Resi

Resi per Recesso o per Assistenza in garanzia

Recesso

Melopero S.r.l.s.,  attenendosi a quanto disposto dal Codice del Consumo, prevede la facoltà di esercitare il diritto di recesso sugli acquisti effettuati sul proprio sito entro il termine di 14 (QUATTORDICI) giorni dal ricevimento della merce da parte del cliente.

Per esercitare tale diritto il cliente è tenuto a comunicarne l’intenzione via posta elettronica all’indirizzo recesso@melopero.com oppure info@melopero.com senza specificarne il motivo. Il cliente è tenuto a seguire le istruzione che riceverà, sempre a mezzo posta elettronica, per il corretto espletamento della pratica e la riconsegna della merce. La merce deve pervenire all’indirizzo Melopero Srls – Via Alessandro Luzio, 30 – 00179 ROMA esclusivamente a mezzo corriere espresso. Le spese di spedizione, ad esclusione di alcuni casi preventivamente concordati, sono a carico del cliente.

Melopero si riserva di controllare l’integrità della merce ricevuta e di rimborsare l’importo speso dal cliente entro 14 giorni lavorativi sulla medesima forma di pagamento utilizzata.

Nel caso in cui la merce non pervenisse integra Melopero ne darà opportuna comunicazione al cliente il quale avrà facoltà di concordare un rimborso inferiore (svalutazione della merce per danneggiamento), di farsi riconsegnare la merce (con aggravio delle spese di spedizione) oppure nel caso la responsabilità fosse di terze parti (corriere) chiederne il rimborso a quest’ultime. Melopero nel caso in cui dovesse ricevere pacchi non integri o colli mancanti provvederà ad accettare con riserva di controllo.

Garanzia

Tutti i prodotti venduti da Melopero S.r.l.s. sono coperti da garanzia.

Qualora un prodotto fosse ritenuto difettoso bisogna darne comunicazione via posta elettronica all’indirizzo ordini@melopero.com e attendere l’autorizzazione al reso. La merce deve pervenire all’indirizzo Melopero Srls – Via Alessandro Luzio, 30 – 00179 ROMA esclusivamente a mezzo corriere espresso, all’interno del pacco deve essere presente una prova d’acquisto e, se richiesto, una descrizione del difetto. Le spese di spedizione, ad esclusione di alcuni casi preventivamente concordati, sono a carico del cliente.

Accertato il difetto di fabbrica il prodotto verrà rimborsato o sostituito e rispedito.

Nel caso in cui il prodotto non fosse ritenuto difettoso le spese di spedizione per la restituzione saranno a carico del cliente, in questi casi i prodotti non reclamati verranno considerati abbandonati trascorsi 30 giorni.

English EN French FR Italian IT