Condizioni di vendita particolari, preventivi e ordini

1. Disposizioni generali

Le presenti condizioni particolari di vendita si applicano a tutti i preventivi e ordini elaborati dalla Melopero Srl ad esclusione degli ordini online per i quali valgono le disposizioni generali di vendita riportate sul sito.

2. Prezzi e date di consegna

A causa dell’attuale situazione di mercato prezzi e date di consegna potrebbero variare con pochissimo preavviso.

L’attuale valuta di riferimento è il Dollaro, pertanto i prezzi indicati in Euro si riferiscono al cambio Euro/Dollaro alla data del documento emesso. Al momento dell’evasione e della fatturazione l’importo in Euro verrà modificato tenendo conto della variazione rispetto al Dollaro.

La variazione viene tempestivamente comunicata al cliente. Il cliente ha facoltà di non accettare la variazione annullando l’ordine o non accettando il nuovo preventivo.

3. Dichiarazioni d’intento

Per permetterci una gestione più efficiente delle dichiarazioni d’intento le stesse devono essere inviate dopo aver effettuato l’ordine e devono riportare il medesimo importo. Ogni dichiarazione viene caricata su un ordine quindi a titolo di esempio se il cliente effettua un ordine di euro 100,000, anche con consegne schedulate, può inviare una dichiarazione di euro 100.000 o di importo inferiore.

EnglishFrenchGermanItalianSpanish