Pagamento

PAGAMENTI

Bonifico Bancario

Nei casi di pagamento tramite bonifico bancario, l’esecuzione della consegna di quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuta sospesa fino all’avvenuto accredito dell’importo dovuto sul conto bancario di Melopero, per velocizzare l’evasione dell’ordine è possibile anticipare copia dell’avvenuto pagamento all’indirizzo mail ordini@melopero.com . Il bonifico dovrà essere effettuato dal Cliente entro sette giorni lavorativi dalla ricezione dell’e-mail che attesta la ricevuta dell’ordine. L’accredito dell’importo bonificato sul conto di Melopero dovrà avvenire entro dieci giorni lavorativi dalla ricezione dell’e-mail che attesta la ricevuta dell’ordine. Decorso invano uno dei termini sopra citati, l’ordine si intenderà automaticamente annullato e non sarà evaso. La causale del bonifico bancario dovrà riportare il numero dell’ordine.

PayPal

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento PayPal, il pagamento si riterrà evaso solo dopo la comunicazione del sito Paypal della regolare transazione eseguita correttamente. Il pagamento è sempre demandato alla pagina di Paypal. Melopero non gestisce i dati di pagamento.

Carta di Credito

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, il pagamento si riterrà evaso solo dopo la comunicazione del sito Nexi della regolare transazione eseguita correttamente. Il pagamento è sempre demandato alla pagina di Nexi o Stripe. Melopero non gestisce i dati di pagamento.