Recesso Garanzia

Recesso e Assistenza in garanzia

Recesso

Melopero S.r.l.,  attenendosi a quanto disposto dal Codice del Consumo, prevede la facoltà di esercitare il diritto di recesso sugli acquisti effettuati sul proprio sito entro il termine di 14 (QUATTORDICI) giorni dal ricevimento della merce da parte del cliente.

Per esercitare tale diritto il cliente è tenuto a comunicarne l’intenzione via posta elettronica all’indirizzo recesso@melopero.com. Il cliente dovrà spedire la merce al seguente indirizzo Melopero Srl – Via Alessandro Luzio, 30 – 00179 ROMA esclusivamente a mezzo corriere espresso e includendo una prova d’acquisto. Il prodotto sarà accettato e rimborsato solo se sarà valutato pari al nuovo e quindi rivendibile. Le spese di spedizione sono a carico del cliente. Rimangono a carico del cliente anche le spese di restituzione qualora il reso non fosse accettato.

Melopero controllerà l’integrità della merce ricevuta e rimborserà l’importo speso dal cliente entro 14 giorni lavorativi sulla medesima forma di pagamento utilizzata in fase d’acquisto.

Nel caso in cui la merce non pervenisse integra Melopero ne darà opportuna comunicazione al cliente il quale avrà facoltà di concordare un rimborso inferiore (svalutazione della merce per danneggiamento), di farsi riconsegnare la merce (con aggravio delle spese di spedizione; i prodotti non reclamati verranno considerati abbandonati trascorsi 30 giorni).

Garanzia

Tutti i prodotti venduti da Melopero S.r.l. sono coperti da garanzia.

Qualora un prodotto fosse ritenuto difettoso è possibile usufruire dell’assistenza in garanzia.

Il cliente dovrà segnalare il problema riscontrato all’indirizzo email supporto@melopero.com . e spedire il prodotto (prodotto principale e tutti gli accessori) al seguente indirizzo Melopero Srl – Via Alessandro Luzio, 30 – 00179 ROMA, includendo una prova d’acquisto e una descrizione del problema.

Rimangono a carico del cliente le spese di restituzione qualora il prodotto non fosse conforme alle condizioni di garanzia del produttore (difetto di fabbrica). I prodotti non reclamati verranno considerati abbandonati trascorsi 30 giorni.

Accertato il difetto di fabbrica il prodotto verrà rimborsato o sostituito e rispedito.

 

Per saperne di più vedi le condizioni di vendita