Affiliazione Termini e Condizioni

Melopero Programma di Affiliazione

Termini e Condizioni

Accordo

Accettando l’accordo per il programma di Affiliazione Melopero accetti i seguenti termini e condizioni.

Melopero si riserva la facoltà di modificare i Termini e le Condizioni con il solo obbligo di comunicarne le variazioni a tutti gli affiliati.

La violazione dei Termini e delle Condizioni potrebbero causare l’immediata sospensione dell’account di affiliato.

Termini

  • Devi essere maggiorenne per far parte del programma.
  • Devi fornire in modo veritiero e corretto tutti i dati richiesti in fase di iscrizione.
  • Sei l’unico responsabile del tuo account e della gestione delle credenziali di accesso.
  • Sei responsabile dei contenuti che posti e di ogni attività riconducibile al programma di affiliazione.
  • Non puoi usare il programma di Affiliazione in modo illegale contravvenendo a quanto previsto dalla legge e dal copyright.

Links sul tuo sito, emails, o altri strumenti di comunicazione

Una volta iscritto al Programma di Affiliazione ti verrà assegnato un codice univoco. Potrai inserire links, banner e altre grafiche, con il tuo codice di affiliazione,  fornite da Melopero sul tuo sito, emails, blog, forum o altri sistemi di comunicazione.

Per permettere un accurato tracking e report delle provvigioni ti forniremo un link speciale che dovrà essere usato in ogni link tra il tuo sito e il sito Melopero.

Provvigioni e Pagamenti

I prodotti entreranno nelle computo delle provvigioni per un valore pari a quello di acquisto effettivo sul riportato sul sito al momento dell’acquisto, che dovrà essere completato nella medesima sessione.

Il pagamento avviene al raggiungimento di € 20,00 di provvigioni, nel caso di affiliati molto attivi può essere concordata una frequenza diversa. Il pagamento avviene tramite paypal.

Responsabilità

L’Affiliato è responsabile del mantenimento, dell’operatività e della gestione dei contenuti della propria piattaforma. Responsabilità dell’Affiliato è inoltre:

– Assicurarsi che i contenuti della propria piattaforma e l’utilizzo dei links non violino accordi con terze parti, nel caso di contestazione della violazione da parte della Melopero l’Affiliato si impegna all’immediato intervento di risoluzione della contestazione.
– Assicurasi che i contenuti della propria piattaforma non violino i diritti di terze parti per esempio copyright, trademark, privacy e diritti di proprietà.
– Assicurarsi che i contenuti postati non siano illegali e/o moralmente inappropriati.
– Assicurarsi che gli utenti della propria piattaforma siano tutelati da un sistema che ne garantisca la privacy.

Rispetto della legge

As a condition to your participation in the Program, you agree that while you are a Program participant you will comply with all laws, ordinances, rules, regulations, orders, licenses, permits, judgments, decisions or other requirements of any governmental authority that has jurisdiction over you, whether those laws, etc. are now in effect or later come into effect during the time you are a Program participant. Without limiting the foregoing obligation, you agree that as a condition of your participation in the Program you will comply with all applicable laws (federal, state or otherwise) that govern marketing email, including without limitation, the CAN-SPAM Act of 2003 and all other anti-spam laws.

Termine del Programma

Melopero, a sua discrezione può, senza preavviso, sospendere o terminare il programma di Affiliazione. In nessun caso l’Affiliato potrà avere nulla a pretendere da Melopero.

Relazione tra le parti

Tra Melopero e l’Affiliato non sussiste rapporto di rappresentanza, dipendenza, partecipazione, agenzia, join venture e nessun rapporto che esuli dalla collaborazione scaturita dal presente accordo.

Limitazione della responsabilità

La Melopero non è responsabile di qualsiasi danno vero o presunto occorra l’Affiliato come danni d’immagine, mancati profitti e perdite di clienti. Tra Melopero e l’affiliato sussiste un rapporto di collaborazione regolato esclusivamente da questo accordo.

Foro Competente

Per tutte le controversie che dovessero sorgere dal presente accordo o dal mancato rispetto dello stesso il foro competente è quello di Roma.

EnglishFrenchGermanItalianSpanish